Ultimo giorno di scuola  anche per i ragazzi delle classi  terze. La Dirigente  ha salutato i ragazzi in vista del loro primo esame scolastico. E’ stata l’occasione per la premiazione dell’ANPI al vincitore del concorso “25 aprile 2022”, Giovanni Canali, alunno di terza B. La premiazione è stata seguita dall’esibizione di Alice Carena alunna di terza F, la classe che attraverso il Progetto “Non Uno di Meno” ha sviluppato  varie competenze  tra cui il canto. L’alunna è stata seguita  ed accompagnata dal docente di Musica Rocco Forte.  A seguire è stata realizzata una caccia al tesoro, che ha visto vincitrice  la classe terza A. Tutto l’evento è stato coordinato dalla prof.ssa Bellapianta con il prezioso supporto dei docenti delle relative classi terze.