Mozzate, comunità educante
Tik Tok: a voi la parola!
Percorso dedicato agli studenti della scuola secondaria di I grado di Mozzate e alle loro famiglie
Primo incontro 9 dicembre alle ore 18.30 presso la scuola secondaria di I grado di Mozzate
Sulla base delle vostre risposte ai nostri questionari, vi proponiamo un percorso di tre incontri in piccolo gruppo, aperto ai ragazzi e ai loro genitori. Durante gli incontri, moderati dalle psicologhe dott.ssa Zoe Mussetti e dott.ssa Paola Beretta, cercheremo di costruire insieme un dialogo sulla tematica del web, tra pericoli e opportunità. Verrà utilizzata una metodologia attiva che porrà i partecipanti come protagonisti del percorso.
A cura di Istituto comprensivo Mozzate e Cooperativa Pettirosso, nell’ambito del progetto “Non Uno Di Meno”
Per informazioni e prenotazioni barbara.jerman@associazionealberio.it
Per famiglia l’iscrizione è aperta a entrambi i genitori – GREEN PASS richiesto per gli adulti